Riassunto
In Calabria, i cittadini hanno sostenuto sempre vuoti partiti e dato il voto ai candidati che gli venivano indicati attraverso l'elenco delle candidature, fidandosi che si trattassero di politici e dunque esprimendo il consenso verso i pseudi politici, i cosiddetti impiegati.
L’Ufficio statistico dell’Unione Europea, abbreviato Eurostat, ha attestato che la Calabria è ultima in Europa.
L’ Eurostat è una Direzione Generale della Commissione Europea che raccoglie ed elabora dati provenienti dagli Stati membri dell’Unione europea a fini statistici, promuovendo il processo di armonizzazione dei dati e pure segnalando le posizioni economiche delle numerose Regioni degli Stati Europei.
In Calabria, i cittadini hanno sostenuto sempre vuoti partiti e dato il voto ai candidati che gli venivano indicati attraverso l’elenco delle candidature, fidandosi che si trattassero di politici e dunque esprimendo il consenso verso i pseudi politici., i cosiddetti impiegati statali.
Purtroppo, ancora una volta i cittàdini hanno avuto il giudizio finale che la Calabria è finita male a seguito del loro voto verso quei vuoti partiti e tali pseudi politici, in realtà semplici impiegati attaccati al pubblico stipendio e vitalizio.
Gianluca Giuseppe Caracciolo, Presidente del Movimento per l’Italia promuove numerose attività economiche per la Calabria e le città calabresi.
Ad integrare che la terza città della Calabria, Corigliano Rossano, ha il primato di emigrati verso altre destinazioni europee e nord Italia, la Calabria è ultima in Europa secondo EuroStat.
Tags: Presidente Gianluca Giuseppe Caracciolo – Movimento per l’Italia – EuroStat: Calabria è Ultima