LGL Engineering Centro di Formazione Sud Italia - Vigili del fuoco

LGL Engineering: Centro di formazione Sud Italia. Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per la prima volta presso la LGL Engineering
Esponenti del Corpo Nazionale dei VVF saranno al fianco del Presidente della Associazione MAIA per Siglare l’accordo con la LGL Engineering che diventa unico centro di formazione Convenzionato MAIA per il Sud Italia.
Si terrà mercoledì 15 giugno p.v. presso la sede della LGL ENGINEERING SRL, a San Demetrio Corone (CS), l’evento dedicato alla sigla dell’accordo tra l’Associazione MAIA – Manutentori, Assemblatori, Installatori Associati per la sicurezza – e la LGL Engineering Srl, che diventerà il primo centro di formazione per il SUD Italia loro convenzionato.
È un importante evento per il settore della sicurezza antincendio tanto che il corpo nazione dei Vigili del Fuoco è stato chiamato a presenziare e, con piacere, raggiungerà la neonata struttura per conoscerne le potenzialità e le persone che si sono tanto impegnate per realizzare questo risultato.
La LGL Engineering Srl, da anni presente nel settore della sicurezza antincendio, ha infatti voluto diventare parte attiva del settore non solo offrendo la propria esperienza nel servizio quotidiano presso importanti realtà, ma mettendosi in primo piano nella formazione di addetti qualificati e certificati così come richiede la recente normativa, fortemente voluta dai maggiori esponenti del settore nonché dagli stessi Vigili del Fuoco.
In un centro moderno ed attrezzato, fiore all’occhiello per la Calabria, sarà dunque possibile, per le categorie interessate, mantenersi aggiornati sulle regole di servizio previste dall’ultimo Decreto Controlli ed ottenere la relativa certificazione quale operatore specializzato.

Movimento per l'Italia
Movimento per l’Italia