Ormai siamo abituati a sentirne di tutti i colori a Corigliano Rossano.
Pare che una vigilessa municipale, Rossella Tedesco,
abbia difeso un titolare di un’ autoscuola dalle possibili sprangate di un insoddisfatto cliente di una nota autoscuola sita a Vita Nazionale della località di Rossano della città di Corigliano Rossano.
Secondo alcune indiscrezioni, ieri sera alle ore 19.30 circa, un uomo armato di spranga, forse insoddisfatto dei servizi ricevuti in relazione al possibile pagamento eseguito,
si sarebbe presentato presso una nota autoscuola di Via Nazionale con azione minacciosa e pericolosa, forse per colpire il titolare della succitata attività.
Secondo alcune voci, il titolare di autoscuola avrebbe reagito difendendosi, non si sa se con altro mezzo atto ad offendere,
o forse si sia nascosto in un’altra stanza.
Di seguito probabilmente sarebbe avvenuta una sorta di colpi da spadaccino, forse con spranghe, o tra spranga e altro mezzo atto ad offendere, se fosse vera la prima tesi, chissà..!
In quell’occasione sarebbe intervenuta la nota e succitata vigilessa in quell’orario serale che non circola nessuno, la quale avrebbe calmato gli animi e chiamato i rinforzi delle forze dell’ordine di non sua appartenenza, ovverosia i componenti del commissariato di polizia di stato.
Pare, secondo alcune voci, che i beni dell’autoscuola abbiano subito danneggiamenti per cui il danno sarebbe stato catalogato ai sopraggiunti appartenenti della polizia di stato.