Tiziana Mirabelli 47enne Uccide Rocco Gioffrè 75ennne

Nella giornata di oggi una donna 47enne di nome Tiziana Mirabelli ha confessato di avere ucciso un uomo di 75 anni, Rocco Gioffrè , colpendolo con un coltello.Tiziana Mirabelli 47enne Uccide Rocco Gioffrè 75ennne

L’omicidio è accaduto nella casa dell’uomo al termine di una lite. La donna accompagnata dal suo legale si sarebbe presentata in caserma della stazione carabinieri di Cosenza ed avrebbe raccontato descritto il delitto.

Da 5 giorni, Tiziana Mirabelli, dipendente di una cooperativa sociale di Cosenza, aveva in casa il cadavere del vicino, Rocco Gioffrè, 75 anni.

Lo ha ucciso colpendolo alla gola e al torace con un coltello.

Era la mattina del 14 febbraio quando, secondo la donna, l’uomo, suo vicino di casa, avrebbe tentato di aggredirla sessualmente all’interno della sua abitazione. Lei si sarebbe difesa e, preso un coltello da cucina, ha affondato la lama nel torace e nella gola di Gioffrè, morto pochi minuti dopo.A quel punto, non sapendo cosa fare, Tiziana Mirabelli, ha trascinato il cadavere in una stanza, e si è chiusa la porta dietro le spalle. Dopo 5 giorni ha capito che fosse meglio costituirsi. Al Pm ha detto di avere tardato a costituirsi perché non si è mai trovata in una situazione tanto grave e non sapeva come comportarsi e doveva pensare.

Tiziana Mirabelli 47enne Uccide Rocco Gioffrè 75ennne

Tiziana Mirabelli 47enne Uccide Rocco Gioffrè 75ennne